venerdì 16 gennaio 2015

Il saluto dei tre comuni alla Benedetti

La segretaria con i tre sindaci di Caprie
Con il nuovo anno, i Comuni di Caprie, Vaie e Chiusa di San Michele hanno dovuto salutare la loro segretaria comunale, Franca Benedetti, che è andata in pensione. Negli ultimi consigli comunali del 2014, gli amministratori hanno voluto tributarle i loro ringraziamenti per il lavoro svolto e un piccolo regalo.
Il saluto è stato particolarmente sentito a Caprie, Comune in cui la segretaria ha lavorato dal 1991, dove a consegnarle i fiori c’erano gli ultimi tre sindaci. Ringraziando per i riconoscimenti e i doni ricevuti, la Benedetti ha però specificato che avrebbe ora iniziato una nuova carriera, quella di nonna.
Al bando per la scelta di una nuova segretaria, indetto dai tre Comuni, hanno risposto solo due candidati. Dopo aver effettuato i colloqui, è stato comunicato il soggetto scelto in prefettura ed ora, per ufficializzarne la nomina, si attende il nulla osta proprio da parte del prefetto. La nuova segretaria, chiunque essa sia, manterrà la stessa divisione degli impegni che aveva la Benedetti: 50percento a Caprie e 25percento per ciascuno degli altri due Comuni.

Nessun commento:

Posta un commento